Il Convention Bureau di Varese punta al mercato turistico cinese
Grazie alla visibilità offerta da SmoothTravel, Varese si presenta ai professionisti del turismo cinese come una destinazione chiave, meta ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta

Il Convention & Visitors Bureau di Varese compie un importante passo verso la promozione internazionale entrando nella piattaforma SmoothTravel, sviluppata dall’Autorità del Turismo di Shanghai. L’iniziativa, resa possibile grazie al contributo di Aviareps Italia, mira a rafforzare la visibilità di Varese nel mercato turistico cinese, creando nuove opportunità per attrarre visitatori da uno dei bacini turistici in più rapida crescita al mondo.
«Siamo entusiasti di avviare questa partnership che rappresenta un’opportunità unica per far conoscere la bellezza di Varese al mercato cinese – dice Massimo Grignani, presidente del Varese Convention Bureau – Con paesaggi mozzafiato, esperienze culturali autentiche e una posizione strategica nel cuore dell’Europa, Varese è pronta ad accogliere i viaggiatori cinesi con proposte personalizzate e un’ospitalità senza pari». SmoothTravel, piattaforma B2B sviluppata dall’Autorità del Turismo di Shanghai, facilita collaborazioni globali e mette in evidenza le migliori destinazioni internazionali.
Grazie alla visibilità offerta da SmoothTravel, Varese si presenta ai professionisti del turismo cinese come una destinazione chiave, meta ideale per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta. La posizione strategica, vicino a Milano, alla Svizzera e all’aeroporto di Malpensa, rende la città facilmente raggiungibile e perfetta per chi vuole esplorare le bellezze del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.