La Futura Volley lancia l’abbonamento per la Pool Promozione
Le tessere, a prezzi popolari, valgono per le cinque partite interne della seconda fase e garantiscono la prelazione per gli eventuali playoff

La Futura Volley Giovani si è qualificata con largo anticipo per la Pool Promozione, la seconda fase del campionato di Serie A2 di pallavolo femminile che si disputa tra le migliori dieci squadre (cinque per ciascun girone) del primo “spezzone” del torneo.
La Pool Promozione prenderà il via nel weekend del 15-16 febbraio e per questo la società della famiglia Forte ha predisposto un abbonamento che copre le cinque gare casalinghe della seconda fase e dà anche la possibilità di prelazione per gli eventuali playoff. (foto L. Marini)
La tessera sarà quindi valida per gli incontri contro San Giovanni in Marignano, Messina, Macerata, Brescia e Costa Volpino che si disputeranno alla Soevis Arena (ovvero il PalaBorsani di Castellanza) e può essere acquistata sia per il settore parterre sia per la tribuna Verde. L’abbonamento Parterre (che comprende Tribuna Rossa e Tribuna Silver) sarà venduto al prezzo di 50 euro con ridotto a 40 euro per gli Over65; quello in Tribuna Verde invece costerà 35 euro (27 euro per gli Over65).
La campagna è intitolata “RiparTiAmo” e ha come testimonial la capitana biancorossa, la centrale Sofia Rebora, uno dei punti di forza del sestetto guidato da coach Alessandro Beltrami.
I tifosi della Futura potranno riservare gli abbonamenti a partire da mercoledì 29 gennaio in due modi. Prenotando la tessera via mail scrivendo all’indirizzo biglietteria@fvgiovani.com (vanno indicati nome, cognome, codice fiscale, tipologia di abbonamento prescelta ed eventualmente posto richiesto) oppure dal vivo, alla biglietteria della Soevis Arena in occasione dell’ultima gara della regular season contro Melendugno, domenica 2 febbraio alle ore 15.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.