Sull’account Instagram di Filippa Lagerbäck un pensiero pieno d’amore per la mamma e un grazie ai fan
Con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Filippa Lagerbäck ha espresso la sua gratitudine per l’affetto ricevuto dopo la recente perdita della madre, Margaretha
Con un toccante messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Filippa Lagerbäck ha voluto esprimere la sua gratitudine per l’affetto ricevuto in seguito alla recente perdita della madre, Margaretha.
La conduttrice di “Che tempo che fa” con Fabio Fazio e volto noto della televisione italiana ha dedicato un pensiero speciale alla figura della madre, descrivendola come un esempio puro di amore, empatia e generosità. “E la mamma che fa” — scrive Filippa — “continua nella forma della tua essenza pura d’amore, empatia e generosità. Nell’essere leale e rispettosa, allegra e sorridente, nel volere il bene di tutti, nei tuoi insegnamenti e modi di fare, con energia positiva e impegno, indipendenza e delicatezza.”
Filippa ha voluto ribadire quanto la presenza della madre rimanga viva nei suoi ricordi e nella sua quotidianità. “Sei sempre con noi. Grazie Mamma, solo cose belle.”
Non sono mancati i ringraziamenti ai numerosi fan e amici che, con messaggi di vicinanza, hanno condiviso il dolore di questo difficile momento. “Grazie dell’abbraccio d’affetto enorme che ci avete mandato in questi giorni, la mamma sarebbe stata sorpresa e grata”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.