“Tre ore in macchina con la mia cagnolina per calmarla dal terrore dei botti di Capodanno”
Continuano ad arrivare le testimonianze dei padroni di animali legate all'esperienza della notte di Capodanno, una notte terribile per tanti animali da compagnia

Continuano ad arrivare le testimonianze dei padroni di animali legate all’esperienza della notte di Capodanno, una notte terribile per tanti animali da compagnia in conseguenza dell’esplosione di petardi e fuochi d’artificio.
Buongiorno,
sono proprietaria di una cagnolina di 8 anni, ho letto il vostro articolo relativo alla morte di una cagnolina al Canile di Busto Arsizio. Desidero condividere con voi il mio dispiacere e la mia rabbia per questi avvenimenti.
La notte del 31 dicembre la mia Minnie era, come tutti i fine anno, terrorizzata e non c’era modo di calmarla. Ho pensato di fare come quando le mie nipotine da piccole non dormivano: le portavo a fare un giro in macchina.
Così ho fatto con la mia cagnolina. Abbiamo vagato per le strade per circa tre ore, finché non si è addormentata dietro al mio sedile di guida finalmente lontano dai botti di gente scriteriata ed imbecille. Vorrei potessero vedere come stanno male i cani. Per me Capodanno è la serata peggiore dell’anno.
Grazie e mi scuso per lo sfogo.
Buon anno
Elide Sciuccati Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.