“Ciak si gira”: a Materia un laboratorio per imparare come si realizza un film
Guidato da un produttore e docente esperto, il corso prenderà il via mercoledì 5 marzo dalle 19:00 alle 20:00. Aperte le iscrizioni

In collaborazione con Varese Corsi, è in partenza a Materia, il nuovo Spazio Libero di VareseNews, il laboratorio “Come produrre un film indipendente”, condotto da Raffaele Piscopiello, esperto regista e produttore.
A partire da mercoledì 5 marzo, dalle 19:00 alle 20:00 sarà possibile frequentare le dieci lezioni del corso, pensato per tutti gli appassionati di cinema e per chi vuole vivere un’esperienza diretta sul set. per imparare come realizzare un proprio film.
Durante le lezioni verranno approfondite le tecniche di produzione, gestione del budget, scelta del casting e tanto altro ancora. Sarà un’occasione perfetta per provare ad dare forma alla propria creatività e approfondire il tema del cinema indipendente.
Per ulteriori informazione e per iscriversi CLICCARE QUI.
Le lezioni si svolgeranno in presenza a Materia, in Via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.