Cinema e solidarietà: proiezione del film Inverno a Cuveglio
Il 28 febbraio alla Sala Polivalente verrà proiettato il film del regista Emanuele Mattana. Una serata di cinema a ingresso gratuito finalizzata alla raccolta fondi per arricchire la stanza multisensoriale Snoezelen

Venerdì 28 febbraio 2025, la Sala Polivalente di Cuveglio ospiterà una serata all’insegna del grande cinema e della solidarietà, con la proiezione del film Inverno, diretto dal regista Emanuele Mattana. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio dei Comuni di Cuveglio, Cuvio, Duno, Masciago Primo e della Comunità Montana Valli del Verbano.
L’evento, a ingresso gratuito con offerta libera, avrà inizio alle ore 20:30. L’obiettivo è raccogliere fondi per l’acquisto di materiali specifici, come coperte e cuscini ponderati e sfere luminose, destinati alla stanza multisensoriale Snoezelen, uno spazio pensato per il benessere e la stimolazione sensoriale.
La serata è aperta a tutti, ma vietata ai minori di 12 anni a causa delle tematiche trattate nel film. Si consiglia di arrivare con anticipo, in quanto i posti sono limitati.
L’organizzazione dell’evento rappresenta un’occasione speciale per coniugare cultura e solidarietà, offrendo agli spettatori la possibilità di contribuire a un progetto importante per la comunità, mentre si godono un’opera cinematografica di qualità. Non mancate!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.