I sette miglior film della stagione al cineforum di Azzate

Si comincia con lo splendido Maria di Larrain (giovedì 6 febbraio), molto più che un semplice biopic sull'immensa Maria Callas, per continuare con il discusso Parthenope di Sorrentino e il sorprendente film di Gomez Grand Tour

Generico 03 Feb 2025

Riparte il cineforum al Castellani di Azzate con sette dei migliori film della stagione. Naturalmente non mancano i film premiati nei maggiori festival europei.

Si comincia con lo splendido Maria di Larrain (giovedì 6 febbraio), molto più che un semplice biopic sull’immensa Maria Callas, per continuare con il discusso Parthenope di Sorrentino e il sorprendente film di Gomez Grand Tour.
Il quarto film All We Imagine as Light (Amore a Mumbai) è l’autentica rivelazione della stagione. Immancabile ad Azzate Almodovar con La stanza accanto, a seguire il film capolavoro di Salles – appena uscito in sala – Io sono ancora qui e, infine, la commedia statunitense Saturday Night, un film uscito per soli tre giorni e che non ha visto nessuno: il racconto della prima serata dello show comico che ha cambiato l’intrattenimento televisivo in America.

Si parte dunque giovedì 6 febbraio alle ore 21.

Tutti i film saranno presentati da Alessandro Leone.
La rassegna si svolge in collaborazione con Filmstudio90.

Inizio proiezioni ore 21.00 – Ingresso 5,00 € – Abbonamento all’intera rassegna 25,00 €

Cinema Castellani di Azzate, via Acquadro 32.

Questo nel dettaglio il programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.