Marito e moglie realizzano una casetta dei libri fuori dall’oncoematologia dell’ospedale di Busto

Il dono realizzato da Ernestino e Vittoria è dedicato a quanti devono sottoporsi alle cure oncologiche

asst valle olona

Un dono speciale all’oncoematologia dell’ospedale di Busto Arsizio. Fuori dal padiglione Shapira dove , in occasione della giornata mondiale contro il cancro si è tenuta l’inaugurazione del day hospital ridipinto e con arredi nuovi, marito e moglie hanno voluto fare un piccolo gesto per chi, in quegli spazi, dovrà trascorrere ore di cura.

È stata realizzata una casetta dei libri, dove si potranno donare copie a disposizione dei pazienti che dovranno sottoporsi alle terapie. Un dono pensato e realizzato dalla coppia Ernestino e Vittoria con la collaborazione di Marika che l’ha dipinta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.