È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell’incidente stradale di Valganna

Gravi le condizioni degli altri due occupanti il veicolo che ha impattato contro un camion. Nello scontro la statale è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo

Scontro in Valganna, arriva l'elisoccorso

Non è sopravvissuta alle ferite: troppo estesi i traumi al volto, al torace e alla gamba patiti dalla ragazza di 27 anni coinvolta nell’incidente stradale di giovedì a Valganna. La notizia del decesso è trapelata nella mattinata di venerdì.

Scontro in Valganna, decolla l’elisoccorso. Traffico in tilt tra Ganna e Ghirla

Uno schianto violento, e che ha completamente distrutto l’utilitaria sulla quale viaggiava la vittima e altri due giovanissimi: il fratello, di 21 anni e la sorella di 23.

L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio lungo un tratto della strada statale 233 della Valganna. In tutto sono quattro le persone coinvolte: praticamente illeso il conducente del secondo mezzo, mentre un cinquantenne arrivato sul posto per soccorrere i giovani ha accusato un malore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Domotronix
    Scritto da Domotronix

    non c’e’ pace in Vlaganna…quella strada fara’ ancora motle vittime e tutti lo sappiamo, a meno che non iniziano a gestira come una strada Statale seria e trafficata, illuminandola per bene e mettere sistemi di controllo velocita’.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.