In arrivo a Varese Corsi il Burraco, il gioco che unisce strategia e divertimento
Dieci lezioni a partire da martedì 25 marzo dalle 21:00 alle 22:30 al Centro d’Incontro Soranzo di Avigno. Aperte le iscrizioni

Sei curioso di imparare a giocare a Burraco o vuoi migliorare la tua tecnica? Dopo il successo del primo corso, Varese corsi propone a grande richiesta una nuova edizione del laboratorio di Burraco.
Da martedì 25 marzo dalle 21:00 alle 22:30 al Centro d’Incontro Soranzo di Avigno (Via Alfredo Oriani, 121, Varese) dieci lezioni guidate da Claudia Li Vigni, insegnante di giochi da tavolo con un backgrounf in giurisprudenza e criminologia.
Non si tratta solo di un’occasione per ritrovarsi e passare le serate in compagnia, ma anche per allenare la mente, migliorare la concentrazione e trascorrere serate in compagnia. Un passatempo perfetto per tutte le età, che unisce strategia, logica e socializzazione in un ambiente rilassato e amichevole.
Durante le dieci lezioni si potranno imparare le regole base, le strategie per gestire al meglio combinazioni e chiusure vincenti e infine trucchi e consigli per diventare un giocatore esperto.
Le iscrizioni sono aperte, per avere maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.