Dona il tuo 5×1000 ad APAR Odv: aiuta il canile e il Rifugio Elia di Busto Arsizio
Non costa nulla, ma può cambiare tutto per loro
Anche un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita degli animali meno fortunati. Scegliendo di destinare il tuo 5×1000 ad APAR Odv (Associazione Piccoli Animali Randagi), l’associazione che gestisce il Canile e il Rifugio Elia di Busto Arsizio , contribuirai a garantire cure, cibo e una nuova possibilità di vita a tanti amici a quattro zampe in cerca di amore.
Perché destinare il 5×1000 ad APAR Odv?
Con il tuo 5×1000, APAR Odv può continuare a sostenere numerose attività fondamentali per il benessere di cani e gatti:
-
Cibo quotidiano per i cani ospitati nei rifugi.
-
Cure veterinarie complete, comprese sterilizzazioni, terapie farmacologiche e trattamenti antiparassitari, per garantire salute e prevenzione.
-
Assistenza alle colonie feline, attraverso la fornitura di cibo, cure veterinarie e interventi di sterilizzazione per limitare il randagismo.
-
Cura, mantenimento e ammodernamento delle strutture dei canili, affinché ogni ospite temporaneo possa vivere in un ambiente sicuro, accogliente e adeguato alle sue necessità.
-
Recupero comportamentale di cani in difficoltà, un lavoro indispensabile per favorire il loro reinserimento in famiglia e aumentare le possibilità di adozione.
Un aiuto concreto per cambiare il loro destino
Ogni animale che arriva nei rifugi di APAR porta con sé una storia di abbandono, maltrattamenti o difficoltà. Grazie al tuo sostegno, l’associazione può offrire una seconda opportunità: cure, attenzioni, riabilitazione e, infine, una nuova casa.
Scegliendo di destinare il tuo 5×1000 ad APAR Odv, diventi parte di una grande comunità che ogni giorno lavora per il rispetto e la tutela degli animali.
Come donare il 5×1000 ad APAR Odv
È semplice: al momento della dichiarazione dei redditi, basta indicare il codice fiscale di APAR Odv nello spazio dedicato al 5×1000 e apporre la tua firma.
CODICE FISCALE 97135950158
Non costa nulla, ma può cambiare tutto per loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.