Guasto al passante ferroviario a Milano, traffico ferroviario difficoltoso
Diverse le cancellazione e le rimodulazioni del traffico. Coinvolte le linee da e per Alessandria, Voghera, Pavia, Asso, Seveso, Mariano/Camnago, Rogoredo, Novara, Treviglio, Saronno, Lodi e Varese.
Un guasto al passante ferroviario alla stazione di Milano Repubblica nella prima mattinata di giovedì 24 aprile ha complicato il traffico su diverse linee in tutta la Lombardia.
La circolazione è in lenta ripresa dalle 7, ma sono state diverse le cancellazione e le rimodulazioni del traffico. Coinvolte le linee da e per Alessandria, Voghera, Pavia, Asso, Seveso, Mariano/Camnago, Rogoredo, Novara, Treviglio, Saronno, Lodi e Varese.
Sulle app di Trenord e Trenitalia tutte le informazioni sul traffico in tempo reale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.