Paolo Zangara in concerto al Black Inside di Lonate Ceppino, tra jazz e canzone d’autore
Paolo Zangara torna sul palco del circolo di Lonate Ceppino sabato 12 aprile alle 21, per regalare al pubblico una serata all’insegna della canzone d’autore e del jazz

Sabato 12 aprile alle 21 Paolo Zangara torna sul palco del Black Inside di Lonate Ceppino dopo due anni di assenza, per regalare al pubblico una serata all’insegna della canzone d’autore e del jazz. Accompagnato da una band di musicisti di grande talento, Zangara porterà sul palco i suoi brani più amati, ripercorrendo una carriera ricca di collaborazioni e progetti musicali.
Il concerto vedrà la partecipazione di Roberto Talamona alla chitarra, Mauro Banfi al pianoforte, Mauro Brunini alla tromba, Tarcisio Olgiati al sax, Achille Giglio al contrabbasso, Tommy Bradascio alla batteria e Elisabetta Girola ai cori.
Paolo Zangara, originario di Palermo ma cresciuto a Varese, ha una carriera che spazia dal blues alla musica sperimentale, passando per il rock e il jazz. Il suo percorso artistico lo ha visto protagonista in band storiche come gli “IK 14” e gli “Ophiuco”, ma è nel suo progetto solista che ha saputo esprimere pienamente la sua visione musicale. Il suo ultimo album, “Scusi dov’è il bar?”, uscito nel 2024, è stato accolto positivamente dalla critica, entrando nelle nomination per il Premio Tenco.
Biglietto: 15 euro – Ingresso con tessera CSEN, 5 euro con validità annuale.
Per info e prenotazioni: 347 5430118
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.