Un aprile ricco di iniziative per Auser Insieme Gallarate
Un corso di cucina, un approfondimento contro lo spreco alimentare, le sorelle Borromee e un seminario medico tra gli appuntamenti in via del Popolo 3
La primavera porta con sé un programma ricco di eventi per Auser Insieme Gallarate. Si parte il 2 aprile con un corso di cucina in collaborazione con l’Istituto G. Falcone e, nello stesso giorno, la presentazione del libro “La Felicità, probabilmente” del prof. Fabrizio Tassi, nell’ambito della Settimana della Lettura.
Il 4 aprile alle 17, l’onorevole Maria Chiara Gadda sarà ospite per parlare della legge contro lo spreco alimentare. Il 23 aprile, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione, le sorelle Borromee presenteranno lo spettacolo “Ciao Belle, Belle Ciao” ( ospiti recentemente a Materia nella foto sopra), mentre il 25 aprile l’associazione parteciperà alla commemorazione cittadina.
Il 30 aprile, alle 15, la dottoressa Cinzia Simoni terrà un seminario medico sul fegato. Proseguono regolarmente laboratori e corsi (ginnastica, yoga, inglese, canto, informatica), oltre alle attività di aggregazione sociale come ballo, burraco, merende, compleanni e pomeriggi musicali (2, 9, 16 aprile). Attiva anche l’iniziativa GasAuser con la consegna settimanale di prodotti biologici.
Per informazioni:
via del Popolo 3, Gallarate – lunedì-venerdì, 9.00-12.30
0331 701069 / 0331 771055 – auserinsiemegallarate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.