Varese partecipa al funerali di Papa Francesco, in tre punti della città la cerimonia in diretta
Il primo punto è nella Chiesa di Santa Maria, nel rione di San Fermo. Il secondo è nella Cripta della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Masnago, il terzo è nella Chiesa di San Massimiliano Kolbe

Nel momento in cui si svolgeranno i funerali in Vaticano, Sabato 26 aprile alle 10, anche la città di Varese si raccoglierà per seguire insieme i funerali di Papa Francesco.
Il Decanato di Varese ha infatti predisposto tre luoghi in cui i fedeli della città potranno ritrovarsi per partecipare insieme, in diretta, all’importante momento di preghiera e condivisione.
Le celebrazioni verranno trasmesse in tre punti diversi della città: la prima nella Chiesa di Santa Maria, nel rione di San Fermo, in Piazza Attilio Spozio. Il secondo punto sarà nella Cripta della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Masnago, in Via Francesco Petracchi (angolo Via Bolchini), mentre il terzo punto sarà nella Chiesa di San Massimiliano Kolbe, situata in Viale Aguggiari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.