A Brunello torna il Torneo di Calcio a 7: sport, premi e spaghettata per tutti
L’appuntamento è per sabato 14 giugno all’oratorio di via Verdi. Otto squadre in gara, premi speciali per i migliori e stand gastronomico aperto tutto il giorno. Iscrizioni entro il 6 giugno
Un’intera giornata all’insegna dello sport, della convivialità e del buon cibo: è quanto promette il Torneo di Calcio a 7 organizzato dalla Pro Loco di Brunello per sabato 14 giugno. L’evento si svolgerà presso l’oratorio di Brunello, in via Verdi 17, a partire dalle ore 9.00.
Il torneo prevede la partecipazione di un massimo di 8 squadre, ciascuna composta da un massimo di 12 giocatori. L’iscrizione ha un costo di 180 euro, a cui si aggiungono 20 euro di caparra (assicurazione inclusa). Le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente il 6 giugno: sarà possibile versare la quota tramite bonifico oppure presentarsi direttamente in sede il 6 giugno alle ore 20.30 per partecipare al sorteggio.
La manifestazione sarà accompagnata da uno stand gastronomico attivo per l’intera giornata. A mezzogiorno è prevista una spaghettata aperta a tutti al costo di 5 euro, gratuita per i giocatori iscritti.
Oltre al divertimento sportivo, saranno assegnati trofei alle prime tre squadre classificate, al miglior portiere e al miglior giocatore del torneo. Un’occasione non solo per competere, ma anche per condividere una giornata all’aria aperta in un contesto amichevole e partecipato.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.prolocobrunello.org oppure contattare i numeri 393.9252919 e 339.5718132.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.