A Malgesso torna il Mini Trail che fa battere il cuore dei bambini
La Campo dei Fiori Outdoor ASD e il Club Alpino Italiano, Sezione di Gavirate chiamano a raccolta i bambini dai 6 ai 10 anni per un'avventura tutta corsa e divertimento. Appuntamento sabato 10 maggio
La Campo dei Fiori Outdoor ASD e il Club Alpino Italiano, Sezione di Gavirate chiamano a raccolta i bambini dai 6 ai 10 anni per un’avventura tutta corsa e divertimento. Torna il Mini Trail targato Campo dei Fiori Trail, una gara non competitiva che ha lo scopo di far scoprire la bellezza dello sport outdoor ai più piccoli.
L’appuntamento è per sabato 10 maggio alle ore 14:00 al Parco Din Don di Malgesso , dove sarà allestito un percorso protetto da circa 1 chilometro, senza passaggi su strade trafficate. I bambini correranno suddivisi per fasce d’età: i più piccoli faranno un giro del circuito, mentre i più grandi due. I genitori potranno accompagnare i propri figli all’ingresso dell’area di partenza, ma poi… si corre da soli, come veri trail runner.
L’iniziativa trova la collaborazione del Concessionario Marelli & Pozzi, sempre attento alle iniziative del territorio e dei giovani, che per l’occasione farà trovare un simpatico omaggio che verrà distribuito al termine della gara, insieme alla eco-medaglia di “finisher”.
La è realizzata inoltre con il Patrocinio del Comune di Bardello con Malgesso e manifestazione Bregano e il supporto logistico della Pro loco di Bardello con Malgesso e Bregano. Collaborano alla manifestazione riuscita anche ITAS Assicurazioni e Vibram, già sostenitori del Campo dei Fiori Trail.
Per informazioni, visualizzare il sito www.campodeifioritrail.it e seguire i canali social del Campo dei Fiori Trail.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.