Arrivano i Pirates: gli Skorpions vogliono allungare la striscia positiva

Sabato 10 maggio al “Franco Ossola” i ragazzi di coach Volek ospitano i liguri per la week 12 del campionato di Italian Football League

skorpions varese 2025 - foto Roberta Marcellini

(Foto Roberta Marcellini)
Con la vittoria sui Giaguari Torino di settimana scorsa, gli Skorpions Varese vedono ora in discesa la strada verso i playoff. Mancano tre settimane al termine della stagione regolare e i ragazzi di coach Billy Volek hanno ancora due gare interne da sfruttare al meglio. La prima sarà quella di sabato 10 maggio quando al “Franco Ossola” (ore 16.00) arriveranno i Pirates.

Una sfida da non sbagliare per McClure e compagni contro un avversario che ha conquistato una sola vittoria in tutta la stagione. Vincere significherebbe mettere un’ipoteca sui playoff e assicurarsi il secondo posto nel Girone B.

Pirates e Skorpions si troveranno di fronte a meno di un mese dalla gara di andata dello scorso 13 aprile quando i varesini espugnarono il campo ligure con una bella vittoria 38-14 (leggi qui). Dopo l’impegno contro i pirati, la squadra di Billy Volek osserverà un turno di riposo prima dell’ultimo impegno di campionato il 25 maggio, ancora in casa, contro i Marines Lazio.

WEEK 12 – 10/11 mag
GUELFI Firenze AQUILE Ferrara 10-mag 15:00
SKORPIONS Varese PIRATES Albisola 10-mag 16:00
RHINOS Milano FROGS Legnano 10-mag 18:00
LIONS Bergamo DOLPHINS Ancona 11-mag 15:00

di
Pubblicato il 08 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.