Convocazione assemblea ordinaria dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Varese

L'assemblea si svolgerà giovedì 8 maggio 2025 alle ore 16 presso il Centro Congressi Ville Ponti a Varese

Ville Ponti Generica

È stata convocata per giovedì 8 maggio alle ore 16, l’assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Varese. L’incontro si svolgerà nella prestigiosa cornice delle Ville Ponti, nel cuore della città giardino.

L’assemblea sarà aperta a tutti gli iscritti e rappresenta un importante momento di confronto e aggiornamento sulla vita dell’Ordine e sull’evoluzione della professione tecnica nel contesto territoriale e nazionale.

Appuntamento alle ore 16 per la registrazione dei partecipanti mentre l’inizio ufficiale dell’assemblea è previsto per le ore 17.

Clicca e scarica il volantino con il programma

Per gli iscritti saranno riconosciuti n.4 crediti formativi deontologici.

L’appuntamento è alle Ville Ponti, in Piazza Litta 2 a Varese. La sede, facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici, offre ampi spazi per garantire il regolare svolgimento dell’assemblea nel rispetto della sicurezza e della partecipazione attiva.

Tutti gli iscritti sono caldamente invitati a prendere parte all’assemblea, contribuendo così alla crescita e al consolidamento del ruolo dell’Ordine sul territorio.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i collaboratori e gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, con particolare riferimento:

  • La Segreteria dell’Ordine
  • La Segreteria dell’Associazione
  • Il Consigliere Per. Ind. Martina Favaro

di
Pubblicato il 05 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.