Panettone di cemento contro un tubo: vandalo allaga il parcheggio dell’ospedale a Varese

È questo il bilancio della notte brava di un vandalo che, tra la tarda serata di domenica e le prime ore di lunedì, ha causato danni all’interno del parcheggio multipiano

vandalo ospedale

Un “panettone” in cemento è stato lanciato dal piano superiore contro un tubo utilizzato per far veicolare l’acqua all’interno dell’impianto antincendio dell’ospedale. È questo il bilancio della notte brava di un vandalo che, tra la tarda serata di domenica e le prime ore di lunedì, ha causato danni all’interno del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Si tratta del parking a pagamento, situato alla destra dell’ingresso dell’ospedale, in via Guicciardini.

L’oggetto ha frantumato e danneggiato un tubo dell’acqua, che ha cominciato a perdere, allagando parte del parcheggio. Successivamente, l’intervento dei tecnici ha impedito un ulteriore allagamento della struttura.

Dall’ospedale fanno sapere che è stata presentata una denuncia per danneggiamenti. Nella zona era attivo l’impianto di videosorveglianza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.