Violenta lite a Cassano Magnago, una denuncia e agenti in ospedale
La Polizia Locale è intervenuta intorno alle 19 in via 4 novembre per un alterco tra due persone in un bar. La testimonianza di un testimone oculare

Violenta lite in un bar di via 4 novembre a Cassano Magnago, nel tardo pomeriggio di sabato 10 maggio: due uomini hanno avuto un alterco ed è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale cassanese. (La foto è generica e d’archivio)
Gli agenti hanno avuto ragione a fatica, immobilizzando alla fine i due. Uno dei due è stato ammanettato e poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
I tre agenti della Locale sono poi andati in ospedale per farsi refertare, dopo aver ricevuto colpi violenti mentre cercavano di calmare i due.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, attivata in codice giallo.
Un testimone oculare ha inviato una precisazione alla redazione di VareseNews:
«Sono un negoziante della via coinvolto mio malgrado nell’evento: la lite è avvenuta tra 3 perone, non 2 ed è degenerata lungo la via coinvolgendo negozi e nel mio caso la vetrina. Tutto è nato all’interno di un bar, l’aggredito è scappato tentando di rifugiarsi nella prima attività commerciale che ha trovato, la mia, inseguito da due individui. Uno dei due è riuscito a entrare e aggredire l’altro, mentre il secondo con un catenaccio da moto ha rotto la vetrina e diversi oggetti dell’attività. Dopodiché sono fuggiti tutti in direzioni diverse. Uno dei 3 è ritornato in zona poco dopo e la polizia locale lo ha preso: da lì è nata la situazione che ha portato all’aggressione degli agenti. L’aggredito e quello con la catena non sono più ricomparsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.