Azzi applaude al Decreto sicurezza: “Tra i provvedimenti quello sulle stazioni riguarda anche Saronno”
Il candidato del centrodestra commenta l'approvazione definitiva in Senato del decreto sicurezza

Il candidato sindaco del centrodestra unito Rienzo Azzi applaude all’approvazione definitiva oggi in Senato del Decreto Sicurezza.
«Il Decreto Sicurezza è legge – commenta Azzi – Tra i tanti nuovi provvedimenti contenuti nel testo, uno ci riguarda direttamente: sono state inasprite anzi raddoppiate le pene per chi compie delitti sui treni o nelle stazioni. I malviventi se beccati non potranno più sperare di essere rilasciati dopo poche ore. Grazie presidente Meloni, grazie ministro Piantedosi, grazie governo di centrodestra. I senatori Pd e Avs, gli stessi partiti che sostengono Ilaria Pagani, si siedono nell’emiciclo e fanno ostruzionismo. I saronnesi sapranno giudicare chi si batte per la sicurezza dei cittadini a tutti i livelli e chi, come anche negli ultimi cinque anni a Saronno, al momento buono si sfila».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.