Incidente stradale a Varese in via Crispi, due feriti

Le condizioni dei feriti non sembrano gravi, ma saranno sottoposti ad accertamenti presso le strutture sanitarie locali. La viabilità in zona ha subito rallentamenti

incidente ambulanza polizia locale gallarate

Alle 9.30 di questa mattina, domenica, si è verificato un incidente stradale in via Francesco Crispi a Varese all’altezza del civico 96. Due automobili sono entrate in collisione per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due uomini, rispettivamente di 32 e 55 anni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Varese e la polizia locale, oltre ai soccorsi sanitari coordinati dalla centrale Soreu dei Laghi. Due le ambulanze impegnate: una di base della Croce Rossa Italiana, partita in codice giallo, e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello attivato in codice verde.

Le condizioni dei feriti non sembrano gravi, ma saranno sottoposti ad accertamenti presso le strutture sanitarie locali. La viabilità in zona ha subito rallentamenti.
(immagine di repertorio)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.