La piccola Adele Sally ha fretta di nascere: il parto nella vasca da bagno a Varese

La mamma Chiara racconta: “Stamattina sono iniziati i dolori, ho fatto un bagno per cercare di calmarli ma alle 10.35 è nata”

bambina neonata generica

È stato un parto lampo quello della piccola Adele Sally a Varese. Una nascita veloce, che ha preso di sorpresa anche la mamma Chiara, alla seconda gravidanza, che racconta: «Questa mattina ho sentito i primi dolori. Ho chiamato il mio compagno che mi ha accompagnato a casa di mia suocera. Avevo qualche contrazione e un po’ di dolore, così ho deciso di entrare nella vasca da bagno per fare un bagno caldo sperando di calmare un po’ la situazione. E invece la voglia di spingere aumentava e così, tutto molto velocemente, alle 10.35 è nata Adele Sally».

«A quel punto abbiamo chiamato l’ambulanza – spiega la mamma -. Ci ha trattato benissimo e portato all’ospedale del Ponte, dove siamo qui ora, tranquille e in salute. Non posso che ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino».

Un lieto evento veloce ma fortunatamente positivo. Buona vita, piccola Adele Sally!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.