Viaggio nel cioccolato: IRCA celebra il Family Day a Gallarate tra laboratori e sostenibilità
L’appuntamento, ormai una tradizione che si rinnova ogni anno, mette al centro della giornata dedicata alle famiglie dei dipendenti il tema del “viaggio nel cioccolato”
Una giornata all’insegna della scoperta, del gusto e della condivisione attende i dipendenti che parteciperanno al Family Day 2025 organizzato da IRCA Group, storica realtà del settore dolciario con il suo quartiere operativo a Gallarate. L’evento si terrà sabato 7 giugno 2025 proprio presso la sede di Viale Danimarca.
L’appuntamento, ormai una tradizione che si rinnova ogni anno, mette al centro della giornata dedicata alle famiglie dei dipendenti il tema del “viaggio nel cioccolato”, con una ricca proposta di attività pensate per coinvolgere visitatori di tutte le età. I bambini potranno trasformarsi in piccoli chef partecipando a laboratori creativi e portando a casa i dolci da loro realizzati, mentre gli adulti avranno l’occasione di assistere a dimostrazioni e degustazioni delle novità firmate dai Corporate Chef IRCA, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alla lotta contro lo spreco alimentare.

Protagonisti: innovazione, formazione e talento
Al centro dell’evento si colloca la IRCA Academy, centro nevralgico della formazione e innovazione aziendale, che ogni anno ospita oltre cento eventi professionali. I visitatori avranno la possibilità di conoscere i Corporate Chef, professionisti di fama internazionale che ogni giorno ispirano operatori del settore con competenza e passione.
Non mancherà un focus sul talento giovanile, grazie alla partecipazione degli studenti dell’Istituto Falcone di Gallarate, coinvolti in un percorso formativo pensato per avvicinare le nuove generazioni al mondo professionale.
Domori Professional e la CioccoGelateria Sociale
Durante la giornata sarà presentato anche Domori Professional, nuovo fiore all’occhiello del Gruppo IRCA. Rappresenta l’eccellenza del cioccolato super-premium, realizzato con cacao Criollo di alta qualità, e simbolo dell’approccio d’avanguardia del gruppo. Tornerà inoltre l’iniziativa della CioccoGelateria Sociale, un progetto che unisce inclusione, formazione e artigianalità, frutto della collaborazione con la Cooperativa San Carlo e il Maestro pasticcere Denis Buosi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.