Chiude Doppelgänger: addio al negozio di abbigliamento maschile nel cuore di Varese
Il punto vendita della catena nazionale era attivo dal 2019. Nella provincia resta solo il negozio di Busto Arsizio

Ha abbassato definitivamente la saracinesca il negozio Doppelgänger di corso Aldo Moro 5/7, a pochi passi da Piazza Monte Grappa. Il punto vendita specializzato in abbigliamento maschile, attivo dalla fine del 2018, ha chiuso i battenti nei scorsi giorni, ed è già scomparso dalla lista dei negozi nel sito ufficiale dell’azienda.
Doppelgänger è un marchio nato a Roma che negli ultimi anni ha conosciuto una rapida espansione su tutto il territorio nazionale, arrivando a contare cento punti vendita in Italia (Ora ne ha 96). L’azienda si è specializzata nell’abbigliamento casual e formale per uomo, ed era nota per i prezzi molto bassi anche per i completi da uomo.
Con la chiusura del punto vendita varesino, nella provincia resta attivo soltanto il negozio Doppelgänger di Busto Arsizio, situato in Piazza San Giovanni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.