L’Asd Runner Varese consegna l’assegno ad Amico Fragile. È il ricavato di Tra Ville e Giardini
L'associazione che organizza la manifestazione podistica ha consegnato l'assegno all'associazione che si occupa delle vittime della violenza di genere, bullismo e cyberbullismo

Nella serata di giovedì 3 luglio la società ASD Runner Varese ha consegnato all’Associazione Amico Fragile il ricavato della manifestazione podistica Tra Ville e Giardini, svoltasi il 6 giugno 2025.
La Società ASD Runner Varese sceglie ogni anno un progetto di solidarietà del territorio varesino a cui destinare il ricavato della gara, in modo da poter fornire un aiuto all’iniziativa scelta. Quest’anno è stata scelta l’associazione Amico Fragile Odv, un’associazione che si occupa dell’assistenza e della tutela della vittima di violenza di genere, della vittima e degli autori di bullismo e cyberbullismo, degli autori di violenza nelle relazioni intime.
Presso il Bar Sartorelli di Varese, alcuni esponenti della ASD Runner Varese e dell’Associazione Amico Fragile hanno quindi celebrato la consegna del ricavato della manifestazione, certi che ogni piccolo gesto può rendere migliore la vita di persone in difficoltà.
La Società Runner Varese vi aspetta numerosissimi all’edizione 2026 di Tra Ville e Giardini, contando sulla Vostra presenza per aiutare molti altri progetti benefici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.