Tango argentino: in arrivo nuovi laboratori da settembre
Musica, ritmo e passione: torna nello storico Salone della Motta di Varese Corsi la stagione del tango argentino. Aperte le iscrizioni
A partire da lunedì 22 settembre prenderanno il via nuovi percorsi suddivisi tra lunedì e mercoledì, pensati per coprire tutte le esigenze e i livelli di preparazione.
Il calendario si apre con domenica 21 settembre per una pratica guidata dalle 19:00 alle 23:00, pensata per chi vuole provare il tango per la prima volta o riprendere confidenza con i passi dopo la pausa estiva. Clicca qui per maggiori informazioni
Le iscrizioni sono aperte: per tutte le informazioni sui corsi di tango, cliccare qui.
Tango argentino (principianti assoluti). Un corso pensato per chi si avvicina al tango argentino per la prima volta. Si impareranno i fondamenti di questa danza partendo dalle basi assolute. A scelta tra il lunedì, dalle 20.00 alle 21.00 o il mercoledì, dalle 20.00 alle 21.00.
Tango argentino (intermedio). Un corso pensato per chi ha già maturato un anno d’esperienza nel tango argentino e desidera approfondire le basi, perfezionare la tecnica e apprendere nuove figure. A scelta tra il lunedì dalle 21.00 alle 22.00, e il mercoledì dalle 21.00 alle 22.00.
Tango argentino (avanzato). Un corso per chi ha già maturato due anni di studio del tango argentino e vuole portare il proprio ballo a un livello ancora più alto. In partenza mercoledì 24 settembre dalle ore 22.00 alle 23.00.
Tango argentino (avanzato 2° livello). Un corso dedicato a chi ha già un’esperienza solida nel tango e desidera perfezionare la tecnica e apprendere figure più complesse. L’appuntamento è il lunedì dalle 22.00 alle 23.00.
I partecipanti saranno guidati dai due insegnanti Maria Luisa Taberini e Victor Santiago Mazza, che durante le lezioni accompagneranno ogni allievo con attenzione e professionalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.