Tango argentino: in arrivo nuovi laboratori da settembre
Musica, ritmo e passione: torna nello storico Salone della Motta di Varese Corsi la stagione del tango argentino. Aperte le iscrizioni

A partire da lunedì 22 settembre prenderanno il via nuovi percorsi suddivisi tra lunedì e mercoledì, pensati per coprire tutte le esigenze e i livelli di preparazione.
Il calendario si apre con domenica 21 settembre per una pratica guidata dalle 19:00 alle 23:00, pensata per chi vuole provare il tango per la prima volta o riprendere confidenza con i passi dopo la pausa estiva. Clicca qui per maggiori informazioni
Le iscrizioni sono aperte: per tutte le informazioni sui corsi di tango, cliccare qui.
Tango argentino (principianti assoluti). Un corso pensato per chi si avvicina al tango argentino per la prima volta. Si impareranno i fondamenti di questa danza partendo dalle basi assolute. A scelta tra il lunedì, dalle 20.00 alle 21.00 o il mercoledì, dalle 20.00 alle 21.00.
Tango argentino (intermedio). Un corso pensato per chi ha già maturato un anno d’esperienza nel tango argentino e desidera approfondire le basi, perfezionare la tecnica e apprendere nuove figure. A scelta tra il lunedì dalle 21.00 alle 22.00, e il mercoledì dalle 21.00 alle 22.00.
Tango argentino (avanzato). Un corso per chi ha già maturato due anni di studio del tango argentino e vuole portare il proprio ballo a un livello ancora più alto. In partenza mercoledì 24 settembre dalle ore 22.00 alle 23.00.
Tango argentino (avanzato 2° livello). Un corso dedicato a chi ha già un’esperienza solida nel tango e desidera perfezionare la tecnica e apprendere figure più complesse. L’appuntamento è il lunedì dalle 22.00 alle 23.00.
I partecipanti saranno guidati dai due insegnanti Maria Luisa Taberini e Victor Santiago Mazza, che durante le lezioni accompagneranno ogni allievo con attenzione e professionalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.