Incidente in A8, chilometri di coda in autostrada tra Busto e Castellanza
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 14.30, coinvolte più persone. Traffico bloccato fino alle 16.30
Un incidente stradale ha paralizzato l’autostrada A8 Milano-Varese, in direzione della metropoli: è avvenuto alle 14.30 nella tratta tra gli svincoli di Busto Arsizio e Castellanza, a ridosso di quest’ultimo, dove alle ore 16 si registravano ancora tre chilometri di coda.
Lo scontro ha coinvolto due auto e quattro persone che sono state soccorse dal sistema Areu-118. Nessuna delle persone coinvolte (due uomini di 41 e 45 anni e due donne di 82 e 86) sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sta operando un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, oltre alle pattuglie della Polstrada per rilevare l’incidente e gestire il traffico.
Alle ore 16 il traffico era ancora fermo, con coda che da poco prima dello svincolo di Castellanza si allungava fino allo svincolo Busto-superstrada per Malpensa e anche oltre.
Si registravano anche rallentamenti sulla viabilità ordinaria in prossimità delle uscite e sull’immissione sulla superstrada 336 per Malpensa.
La situazione si è poi normalizzata dalle 16.30.
Alle 16.15 si è registrato un altro incidente, sempre sulla carreggiata direzione Milano, all’altezza dello svincolo di Gallarate.
Scontro in autostrada all’altezza dello svincolo di Gallarate, direzione Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.