Incidente tra Ponte Tresa e Marchirolo, sette giovanissimi coinvolti

Lo schianto intorno alle 2,30 della notte tra giovedì e venerdì: quattro ricoverati - tutti tra i 18 e i 19 anni - all'ospedale di Circolo di Varese

incidente ponte tresa 29 agosto 25

È di sette giovanissimi coinvolti (cinque ragazzi e due ragazze) il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 2,30 di questa notte, tra giovedì 28 e venerdì 29 agosto, sul tratto di strada che collega Marchirolo a Ponte Tresa (è la strada statale 233 che prende il nome di via Grumello) nei pressi del ristorante Carillon.

Secondo fonti sanitarie sono ben quattro i ragazzi – tutti tra i 18 e i 19 anni – che sono stati ricoverati in condizioni serie, seppure non in pericolo di vita, all’ospedale di circolo di Varese. Al loro ingresso in pronto soccorso sono stati refertati in codice giallo.

La dinamica dell’incidente – che ha coinvolto due autovetture – è ancora al vaglio delle autorità; sul posto (un tratto di strada in pendenza che presenta alcuni tornanti) oltre a numerosi mezzi sanitari sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.