Incidente tra Ponte Tresa e Marchirolo, sette giovanissimi coinvolti
Lo schianto intorno alle 2,30 della notte tra giovedì e venerdì: quattro ricoverati - tutti tra i 18 e i 19 anni - all'ospedale di Circolo di Varese

È di sette giovanissimi coinvolti (cinque ragazzi e due ragazze) il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 2,30 di questa notte, tra giovedì 28 e venerdì 29 agosto, sul tratto di strada che collega Marchirolo a Ponte Tresa (è la strada statale 233 che prende il nome di via Grumello) nei pressi del ristorante Carillon.
Secondo fonti sanitarie sono ben quattro i ragazzi – tutti tra i 18 e i 19 anni – che sono stati ricoverati in condizioni serie, seppure non in pericolo di vita, all’ospedale di circolo di Varese. Al loro ingresso in pronto soccorso sono stati refertati in codice giallo.
La dinamica dell’incidente – che ha coinvolto due autovetture – è ancora al vaglio delle autorità; sul posto (un tratto di strada in pendenza che presenta alcuni tornanti) oltre a numerosi mezzi sanitari sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.