Country western line dance: tutti gli appuntamenti a Varese Corsi
Tre corsi in arrivo da martedì 30 settembre dalle 20:00 alle 21:00. Aperte le iscrizioni

La Country Western Line Dance è un ballo di gruppo di origine americana, caratterizzato da sequenze di passi coreografati eseguiti in linea o in gruppo, senza la necessità di un partner. Sulle note della musica country – e non solo – questa disciplina unisce energia, coordinazione e tanta voglia di stare insieme.
Le iscrizioni sono aperte, qui tutte le informazioni.
Country western line dance (base). Un percorso pensato per chi si avvicina per la prima volta al ballo: imparerai i passi fondamentali e le prime semplici coreografie, acquisendo ritmo e coordinazione per divertirti subito in pista. In partenza da martedì 30 settembre dalle 20:00 alle 21:00 presso il Salone della Motta.
Country western line dance (intermedio). Per chi ha già mosso i primi passi e vuole crescere: il corso intermedio propone figure e coreografie più complesse per migliorare tecnica e sicurezza. In partenza da martedì 30 settembre dalle 21:00 alle 22:00 presso il Salone della Motta.
Country western line dance: pratica. Un pomeriggio dedicato interamente al ballo country, gratuito e aperto a tutti. Che tu sia un principiante curioso o un ballerino esperto, troverai l’occasione giusta per scatenarti e condividere la passione per il ritmo country. In partenza da sabato 4 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 presso il Salone della Motta.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.