Londra apre le porte a Giovanni Femia: l’artista varesotto alla Brick Lane Gallery
Dal 23 settembre al 6 ottobre 2025, l’artista esporrà alla storica galleria di Londra, insieme ad altri talenti internazionali.
Giovanni Femia, artista di 43 anni originario del varesotto, continua a consolidare il suo percorso nell’arte contemporanea internazionale. Dopo le mostre milanesi di inizio anno, Femia si prepara a un nuovo importante appuntamento: dal 23 settembre al 6 ottobre 2025, esporrà alla Brick Lane Gallery di Londra, una galleria nota per la sua attenzione verso artisti emergenti e consolidati provenienti da tutto il mondo.
La mostra collettiva “Art in Mind” vedrà la partecipazione di artisti internazionali e comprenderà pittura, fotografia, disegno, tecniche miste e scultura. Femia presenterà alcune delle sue opere realizzate con la tecnica del pastello a cera su carta, un segno distintivo del suo stile.
Le opere di Femia sono già in quotazione dal 2012 e l’artista ha collaborato con critici e curatori di rilievo, partecipando a numerose mostre internazionali, tra cui quelle di Pechino, New York, Miami e Parigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.