Londra apre le porte a Giovanni Femia: l’artista varesotto alla Brick Lane Gallery

Dal 23 settembre al 6 ottobre 2025, l’artista esporrà alla storica galleria di Londra, insieme ad altri talenti internazionali.

generica

Giovanni Femia, artista di 43 anni originario del varesotto, continua a consolidare il suo percorso nell’arte contemporanea internazionale. Dopo le mostre milanesi di inizio anno, Femia si prepara a un nuovo importante appuntamento: dal 23 settembre al 6 ottobre 2025, esporrà alla Brick Lane Gallery di Londra, una galleria nota per la sua attenzione verso artisti emergenti e consolidati provenienti da tutto il mondo.

La mostra collettiva “Art in Mind” vedrà la partecipazione di artisti internazionali e comprenderà pittura, fotografia, disegno, tecniche miste e scultura. Femia presenterà alcune delle sue opere realizzate con la tecnica del pastello a cera su carta, un segno distintivo del suo stile.

Le opere di Femia sono già in quotazione dal 2012 e l’artista ha collaborato con critici e curatori di rilievo, partecipando a numerose mostre internazionali, tra cui quelle di Pechino, New York, Miami e Parigi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.