Mezzo chilo di fumo in macchina: un arresto a Varese
L'uomo intercettato dalle Volanti in via Peschiera non si è fermato all'alt: “Ha accelerato la propria andatura cercando di sottrarsi al controllo“

Panetti su panetti di “fumo“ in macchina, fatto che ha prodotto una reazione: chi era alla guida non si ferma all’alt e viene arrestato.
La Polizia di Stato di Varese, nella mattinata di giovedì 4 settembre, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino albanese di 32 anni residente a Varese, trovato in possesso di cinque “panetti” di hashish dal peso complessivo di mezzo chilo.
Gli operatori della Squadra Volante, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura sospetta transitare in via Peschiera, nei pressi di un’area boschiva nota come zona di spaccio di sostanze stupefacenti, e pertanto hanno azionato i dispositivi di segnalazione acustica e visiva al fine di fermare il veicolo e sottoporlo ad un controllo. Il conducente, ignorando l’Alt degli agenti, ha accelerato la propria andatura cercando di sottrarsi al controllo, fino a quando la pattuglia non è riuscita a superarlo e porre fine alla sua fuga. Visto il comportamento tenuto dall’uomo, gli operatori hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo un involucro di cellophane con all’interno cinque panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso totale di circa mezzo chilo.
Il soggetto è stato quindi tratto in arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È stato inoltre sanzionato amministrativamente per violazioni al Codice della Strada, per non aver ottemperato all’alt di polizia e poiché è risultato sprovvisto di patente di guida, in quanto sospesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.