Tre incontri per conoscere la riflessologia plantare con Varese Corsi

Tre incontri da mercoledì 8 ottobre, dalle 20:30 alle 22:00. Aperte le iscrizioni, qui tutte le informazioni

Varese Corsi 2025

Un gesto semplice, alla portata di tutti, che può regalare calma, sciogliere tensioni e migliorare la percezione del proprio corpo. È quello che insegna la riflessologia plantare, antica pratica che vede nel piede una mappa preziosa della nostra salute e del nostro equilibrio.

Con Varese Corsi parte un nuovo corso dedicato a chi desidera avvicinarsi a questa disciplina naturale: tre incontri da mercoledì 8 ottobre, dalle 20.30 alle 22.00, presso l’Hub di Varese Corsi.

Il percorso Riflessologia Plantare guiderà i partecipanti alla scoperta dei fondamenti della riflessologia, dei punti chiave del piede e delle tecniche pratiche di automassaggio, arricchite dall’utilizzo mirato degli oli essenziali. Un’occasione utile per imparare ad affrontare piccoli disturbi quotidiani e inserire un metodo di benessere semplice ed efficace nella propria routine.

Non servono conoscenze pregresse, né materiali particolari: basta la curiosità e la voglia di dedicare tre serate a se stessi.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.