Cambio di percorso per la linea L4 di Amsc a Cassano Magnago
A partire da lunedì 6 ottobre 2025, la Linea Moriggia - Via Borghi FF.SS. - Gorizia - Cassano Magnago Via Piave subirà una variazione di percorso e orari, con l'istituzione di nuove fermate e un nuovo capolinea
AMSC S.p.A. comunica importanti modifiche al servizio di Trasporto Pubblico Locale nel comune di Cassano Magnago. A partire da lunedì 6 ottobre 2025, la Linea L4 (Moriggia – Via Borghi FF.SS. – Gorizia – Cassano Magnago Via Piave) subirà una variazione di percorso e orari, con l’istituzione di nuove fermate e un nuovo capolinea.
Le modifiche sono state introdotte per ottimizzare il transito all’interno del territorio comunale e saranno attive anche per la corsa BIS di andata e ritorno dedicata al Liceo Viale dei Tigli.
Dettaglio delle Modifiche al Percorso e Nuove Fermate
Il nuovo percorso della Linea 4 (e la corsa BIS) vedrà i bus attestarsi in Via Piave e seguire un nuovo itinerario in alcune zone chiave:
Nuovo Percorso e Capolinea:
- Andata (per il nuovo capolinea): I bus, provenendo da Via Buffoni (angolo Via Maino/Via San Bernardo), proseguiranno in Via S. Pio X, svoltando poi a sinistra in Via Gasparoli e, tramite la rotatoria, raggiungeranno Via Redipuglia e infine Via Piave, dove sarà istituito il nuovo capolinea.
- Ritorno: Dal capolinea di Via Piave, il bus svolterà a destra in Via S. Pio X, riprendendo poi Via Buffoni per proseguire sui percorsi già autorizzati.
Nuove Fermate Istituite:
- Capolinea: Un nuovo capolinea sarà posizionato in Via Piave, a 20 metri dall’intersezione con Via Isonzo.
- Via Gasparoli: Istituita una fermata in corrispondenza del civico 55.
- Via S. Pio X (nuove fermate):
- Una fermata in corrispondenza del civico 50.
- Una coppia di fermate prima dell’intersezione con Via Masaccio.
- Una coppia di fermate in corrispondenza del civico 15.
I nuovi percorsi completi, gli orari aggiornati, i capolinea e l’elenco delle fermate sono consultabili sul sito internet di AMSC S.p.A. all’indirizzo www.amsc.it e saranno affissi anche presso le fermate della Linea 4. Saranno inoltre disponibili apposite brochure informative presso le rivendite autorizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.