L’Olio di Sant’Imerio e una francese a Galliate Lombardo nelle dirette del lunedì su Radio Materia

A Soci All Time (16,30) avremo gli olivocoltori dell'associazione Olio di Sant'Imerio, alle 18 Myrtille Montaud ci racconterà la sua storia a Chi l'avrebbe mai detto. Alle 14 tutto lo sport del weekend

Generico 20 Oct 2025

Riparte la settimana su Radio Materia con tre appuntamenti in diretta alle 14, 16,30 e 18.

È tempo di raccolta di olive e l’associazione degli olivocoltori dell’Olio di Sant’Imerio sarà ospite del lunedì di Soci All Time su Radio Materia (16,30) per raccontarci come è andata quest’anno la raccolta e quali sono i progetti di questa realtà particolarissima, partita nel 1998 con il primo ulivo piantato per la pace in Kosovo.

Il primo giorno della settimana di Chi l’avrebbe mai detto, invece, è dedicato alla bella storia di Myrtille Montaud, una francese che ha scelto di vivere a Galliate Lombardo (ore 18,00).

Essendo lunedì, infine, non possiamo dimenticare lo sport con i risultati del weekend delle nostre squadre e i nostri atleti dei quali sentiremo le voci in diretta a La Materia dello Sport alle 13 e il professor Francesco Mazzoleni. Parleremo di hockey, basket, volley femminile e calcio.

Come contattarci

Ascoltateci e inviateci suggerimenti per nuove storie di persone o associazioni al 3534848857 (whatsapp) oppure scrivendo a radiomateriavn@gmail.com.

Per ascoltarci

www.radiomateria.it

www.varesenews.it/radio-materia/

App: Radio Garden o Tune In

ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICATE DI METTERE UN LIKE SE VI SONO PIACIUTE

Soci All Time

Chi l’avrebbe mai detto

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.