Sasso sfonda il finestrino di un’auto allo svincolo dell’autostrada a Varese, «Cerchiamo testimoni»
Tutto è successo troppo in fretta per capire se si sia trattato di un incidente o di un atto deliberato. Il fatto avvenuto all'altezza del distributore di Via Gasparotto
Un sasso si è schiantato contro il finestrino di un’automobile allo svincolo dell’autostrada di Varese, all’altezza del benzinaio di Via Gasparotto, intorno alle 20:00 di lunedì 27 ottobre. L’impatto ha mandato in frantumi il finestrino anteriore destro dell’auto. Un danno per il veicolo, ma soprattutto un grosso spavento per la moglie di un lettore, che ha deciso di segnalare il fatto per cercare testimoni.
Lunedì sera si è infatti risolto tutto troppo velocemente per permettere alla donna alla donna alla guida di rendersi conto con chiarezza di cosa sia capitato. Non si sa se si sia trattato di un incidente, oppure di un gesto deliberato e pericoloso.
«Quando sono arrivato sul posto – racconta il lettore – ho trovato mia moglie in stato di shock, un mare di cristalli sparsi ovunque e un sasso che avrà avuto una circonferenza di 40 centimetri».

Le forze dell’ordine sono già state allertate, ma il lettore e sua moglie stanno cercando persone che siano riusciti a notare qualcosa e che possano aiutarli a fare chiarezza su cosa sia capitato. Chi avesse delle informazioni ulteriori, può contattare il lettore tramite Facebook a questo link.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.