Somma Lombardo rende omaggio ai tre carabinieri morti nell’esplosione nel Veronese

Nel giorno dei funerali di Stato a Padova, la cerimonia davanti monumento dedicato all'Arma di fronte al castello

carabinieri castel d'azzano

Somma Lombardo rende omaggio ai Carabinieri morti nell’esplosione dolosa al casolare di Castel d’Azzano, nel Veronese: un momento di raccoglimento, con il comandante della Stazione carabinieri di Somma e una delegazione della Associazione Nazionale carabinieri, con il cavaliere Alberto Marino, presidente onorario Anc, e il presidente Domenico Rossi.

Presenti anche una delegazione della Polizia locale e associazioni d’arma di Somma, la Croce Rossa e i rappresentanti della giunta comunale di Somma, con l’assessore Francesco Calò in fascia tricolore.

Il momento di raccoglimento per i militari caduti – nel giorno dei funerali di Stato a Padova – è stato osservato anche in altre località della provincia, come Gavirate, Busto Arsizio e Saronno.

carabinieri castel d'azzano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.