Auto contro moto a Marchirolo, ferito un 14enne

Sulla stessa strada, nel territorio di Valganna, si era verificato un altro incidente appena alcune ore prima

carabinieri ambulanza

Scontro tra un’auto e una moto a Marchirolo nella notte di venerdì 31 ottobre. Nell’impatto è rimasto ferito un ragazzino di 14 anni. I soccorsi sono ancora al lavoro e non si conoscono le condizioni del giovane.

L’incidente si è verificato, poco prima delle 23:00 lungo la Statale 233. I soccorritori si sono precipitati sul luogo dell’impatto con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Per assicurarsi che le operazioni di soccorso si svolgessero in sicurezza e fare i rilievi dell’incidente, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino.

Il secondo incidente sulla stessa strada in poche ore

Alcune ore prima (alle 19:00) sempre sulla Statale 233 ma nel territorio di Valganna, si era verificato un altro sinistro, questa volta tra due automobili. Nell’impatto è rimasta ferita una donna di 59 anni, trasportata in codice giallo (quindi non in immediato pericolo di vita) all’Ospedale di Circolo di Varese. L’articolo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.