La gratitudine di una lettrice per il personale del Pronto Soccorso di Varese

Il ringraziamento per la professionalità e la gentilezza ricevute all’Ospedale di Circolo

ospedale di Varese di circolo

Una lettrice ha voluto condividere pubblicamente il proprio riconoscimento nei confronti dello staff medico e infermieristico del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. In un breve messaggio, racconta la cortesia, l’attenzione e l’umanità ricevute durante le cure e al momento delle dimissioni, elementi che l’hanno spinta a esprimere un sincero ringraziamento.


Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la cortesia e la gentilezza dimostrate dallo staff infermieristico e medico al Pronto Soccorso, dell’Ospedale di Circolo di Varese. Il vostro personale si impegna quotidianamente per fornire un’assistenza di altissima qualità! Alla dimissione, volevamo esprimere la nostra riconoscenza con una mancia, ma purtroppo non è stato possibile. Spero che questo mio messaggio possa comunque trasmettere loro la mia più profonda gratitudine.

AAB

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.