“Luci a Masnago”, lavori in corso tra derby e palasport
La trasmissione di Radio Materia dedicata alla Pallacanestro Varese va in onda giovedì 13 alle ore 14: si parlerà di Varese-Cantù ma anche del cantiere del palazzetto con l'ospite del giorno, l'ingegner Riccardo Aceti
Dopo una settimana di pausa, ritorna “Luci a Masnago”, la trasmissione di VareseNews che approfondisce le vicende della Pallacanestro Varese e che va in onda in diretta alle 14 del giovedì su Radio Materia oltre a essere disponibile, a seguire, sottoforma di podcast.
La 6a puntata si intitola “Lavori in corso”, una frase che vale tanto per la Openjobmetis quanto per il palasport di piazzale Gramsci. La squadra di Kastritis è un cantiere ancora aperto: ha innalzato il livello di gioco con l’arrivo di Iroegbu ma non ha ancora interrotto la serie di sconfitte. La prossima occasione è delicatissima perché domenica 16 novembre è in programma il derby con Cantù, un altro dei grandi temi della puntata.
I lavori però sono in corso anche alla Itelyum Arena: i tre conduttori (Matteo Bettoni, Francesco Brezzi e Damiano Franzetti) ne parleranno con l’ospite del giorno, l’ingegner Riccardo Aceti, co-progettista (insieme ad Elena Brusa Pasquè) e direttore dei lavori di riqualificazione e riuso della galleria ovest del palazzetto. E visto che si parlerà di arene, accenneremo anche agli impianti di Tortona (appena inaugurato) e Cantù (procedono i lavori), le due squadre co-protagoniste di questa settimana.
Non mancheranno, come di consueto, le altre rubriche classiche di “Luci a Masnago”: dalla capsula del tempo con i ricordi su Varese-Cantù alla storia della settimana curata da Matteo Bettoni fino al compleanno del giorno. Chi vuole intervenire lo può fare mandando un messaggio scritto o vocale al numero di Radio Materia: 353-4848857.
Le puntate di “Luci a Masnago” sono disponibili su tutte le principali piattaforme di ascolto: CLICCANDO QUI accedete alla pagina di Spreaker ma trovate i podcast anche su Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e via dicendo. Il consiglio è quello di cliccare “mi piace” sulla vostra piattaforma preferita per essere aggiornati di ogni nuova uscita.
Intanto, se vi va, potete ascoltare l’ultima puntata dell’altro podcast cestistico di VareseNews, “Dal Parquet”, pubblicato dopo ogni incontro disputato dalla Openjobmetis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.