Incendio nella notte in via Correnti a Varese, distrutte quattro auto

Il rogo si è sviluppato all’interno dell’area di una ditta dismessa da tempo, dove erano parcheggiati i veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese

Generico 22 Dec 2025

Un incendio è scoppiato nella notte in via Correnti a Varese, dove quattro auto sono andate completamente distrutte. L’allarme è scattato poco prima delle 3 di sabato 27 dicembre, dopo alcune segnalazioni arrivate da residenti della zona.

Il rogo si è sviluppato all’interno dell’area di una ditta dismessa da tempo, dove erano parcheggiati i veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese con un’autopompa e un’autobotte. Le squadre hanno lavorato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, evitando che l’incendio potesse propagarsi ulteriormente.

Non si segnalano persone ferite. Le cause del rogo sono attualmente in fase di accertamento e saranno oggetto di ulteriori verifiche da parte delle autorità competenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.