Incidente la sera di Natale a Cerro Maggiore, muore investito un ciclista di 44 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo le 21 del 25 dicembre in via Cappuccini. Coinvolto anche un 75enne

Generico 22 Dec 2025

Un ciclista è morto dopo esser stato investito da un’auto la sera di Natale a Cerro Maggiore.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21:30 lungo via Cappuccini, in direzione del centro cittadino, ieri, giovedì 25 dicembre.

La vittima è un uomo di 44 anni, di origine sudamericana e residente a Legnano. L’uomo si trovava in sella alla sua bicicletta nei pressi dell’incrocio con via De Gasperi. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, non è escluso che si fosse fermato lungo la carreggiata, forse a causa di un malore. In quel momento è sopraggiunta la vettura condotta da un uomo di 75 anni. In un attimo è accaduto l’impatto.

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del Cvps Arluno, l’automedica e i Carabinieri delle stazioni di Cerro Maggiore, Nerviano e del Radiomobile. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 44enne non c’è stato nulla da fare.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.