La benedizione natalizia al tribunale di Busto Arsizio
Il cappellano del carcere don David Maria Riboldi ha benedetto gli operatori del settore. Con una immaginetta che ricorda la delicatezza del servizio che rendono
Momento di benedizione natalizia al tribunale di Busto Arsizio, con l’intervento di don David Maria Riboldi, il cappellano del carcere di riferimento.
Nel ringraziare i dipendenti, i giudici, gli avvocati che rendono “un servizio preziosissimo”, don Riboldi ha distribuito anche una immaginetta ad hoc, con una foto della cappella del carcere. Accompagnata con una citazione del Cantico dei Cantici, dove l’amato “sta dietro il nostro muro, guarda dalle finestre, spia dalle inferriate”. A ricordare la delicatezza del servizio giudiziario che decide della vita delle persone.
In serata è prevista anche la cena della Camera Penale di Busto Arsizio, presso “Da Mario”, il locale della cooperativa La Valle di Ezechiele, guidata dallo stesso don Riboldi, che offre possibilità di reinserimento alle persone detenute (compreso l’impiego nel birrificio che produce la birra artigianale “Prison Beer”).

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.