Auto fuori strada a Cunardo, soccorsi quattro ragazzi

È avvenuto nella serata di domenica, per fortuna senza gravi conseguenze

incidente cunardo
Alle ore 22:30 di domenica i vigili del fuoco e il sistema di soccorso Areu sono intervenuti a Cunardo sulla SP 30, per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta.
A bordo quattro ragazzi nemmeno ventenni, soccorsi da ambulanza dell’Sos Cunardo: solo uno ha riportato ferite lievi.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 25 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.