Gemonio, scontro sulla provinciale: tre donne ferite e strada chiusa
L'incidente ha coinvolto due vetture che si sono scontrate al centro della carreggiata. Tre feriti non gravi
Un incidente stradale avvenuto intorno alle 10 di questa mattina – giovedì 19 febbraio – ha causato la chiusura del tratto di SP1 che collega Gemonio con Caravate e Cittiglio: nello scontro sono rimaste coinvolte tre donne (di 25, 28 e 58 anni), rimaste ferite e trasportate in ospedale. Le loro condizioni però non sarebbero gravi.
Lo scontro è stato tra due autovetture che – secondo una prima ricostruzione – si sono urtate frontalmente al centro della sede stradale. L’incidente è avvenuto sulla “nuova” (è aperta da alcuni anni) variante della strada provinciale che parte tra il confine tra Gemonio e Besozzo, tocca Caravate, passa alle spalle del cementificio e si conclude alla rotatoria di Cittiglio da dove parte la strada per la Valcuvia.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire lo sgombero dei veicoli incidentati e il ripristino della sede stradale e ciò ha provocato code nella zona interessata. Chi transita può però utilizzare la “vecchia” statale 394 che attraversa Gemonio sull’asse Varese-Laveno. Sul posto, oltre ai soccorritori e alle forze dell’ordine, sono intervenuti anche i vigili del fuoco con due autopompe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.