Un corso di spada coreana per aiutare la parrocchia
Curiosa iniziativa organizzata in oratorio: lezioni di ballo, di fotografia ma anche di arti marziali dedicate ai ragazzi sopra i 13 anni. Il ricavato dei corsi sarà destinato alla ristrutturazione della chiesa
Un corso di spada coreana per raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione della chiesa parrocchiale. Strano ma vero: l’iniziativa parte proprio da un gruppo di parrocchiani che ha deciso di promuovere alcuni corsi con lo scopo di riuscire a racimolare un po’ di soldi che finiranno nei lavori della chiesa. Tra i corsi proposti anche quello di spada coreana riservato ai ragazzi e alle ragazze sopra i 13 anni, ma non solo anche lezioni ballo, corsi di fotografia e di Tai Ji Quan.
Il corso di spada coreana si tiene in oratorio il martedì dalle 18 alle 19.30 e le iscrizioni sono ancora aperte. E’ possibile fare tre lezioni di prova gratuite e poi decidere se proseguire oppure no. Informazioni sul sito della parrocchia di Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.