Open Day per la “Fonderia delle Arti”
Domenica 18 settembre, dalle 10 alle 24 la sede di piazza Bai a Gurone sarà aperta per presentare i nuovi e i vecchi corsi
La Fonderia delle Arti – Associazione culturale di Malnate – organizza per domenica 18 settembre una giornata open day nel corso della quale verranno presentati i nuovi corsi 2011-2012 per adulti e bambini e le nuove attività in programma a partire dalle prossime settimane: dai tradizionali corsi di disegno, pittura, acquerello, creatività per bambini e ceramica, ai nuovi corsi di mosaico, feltro, educazione musicale e ai laboratori di decorazioni natalizie, cucito, riciclo creativo.
Per tutta la giornata, dalle 10 alle 24, la sede sarà aperta e si susseguiranno dimostrazioni e attività con i docenti dei corsi. Molte le attività rivolte ai bambini, con laboratori di argilla, riciclo creativo e disegno in programma dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Dalle 16 alle 17 dimostrazione di yoga per bambini.
Alle 18 grande merenda per tutti, grandi e piccoli.
L’ingresso alle iniziative dell’Open Dayalla sede della Fonderia delle Arti, in piazza Bai 3 a Gurone di Malnate è libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti numeri: 0332-426390 o 368-3731105 o 349-091 5811. e-mail: fonderiadellearti@gmail.com tutti gli aggiornamenti sul blog http://fonderiadellearti.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.