Sel a Varese spinge la raccolta firme
Questa settimana Sinistra ecologia Libertà di Varese riparte dalle Bustecche con un banchetto venerdì 16 settembre in piazza De Salvo dalle ore 16 alle ore 19
“Ce la possiamo fare, per raggiungere e superare entro il 30 settembre le 500 mila firme contro il porcellum dipende solo da noi e dal nostro impegno” questo è l’invito mandato il 13 settembre da Nichi Vendola a tutti i circoli SEL e ci è stato comunicato che le firme raccolte sono già 380 mila. Che qualcosa si stava muovendo in queste direzione era già stato avvertito da chi era nei banchetti lo scorso fine settimana, dove la gente faceva la coda per firmare e in alcuni comuni i moduli erano già esauriti il sabato. Siamo da un lato lieti e dall’altro preoccupati dalla difficoltà di reperire dal comitato nazionale nuovi moduli di raccolta. Questo è una conferma sul fatto che gli elettori siano stanchi di un parlamento che ormai è diventata un’assemblea di nominati dalle segreterie dei partiti che sviliscono il ruolo di rappresentanza democratica e popolare.
Questa settimana Sinistra ecologia Libertà di Varese riparte dalle Bustecche con un banchetto venerdì 16 settembre in piazza De Salvo dalle ore 16 alle ore 19.
seguiranno:
sabato 17 piazza Monte Grappa; 15-18.30
domenica 18 piazza Monte Grappa 10-12; 15.30-18.30
per Sinistra Ecologia Libertà
Sonia Brunelli
della Segreteria provinciale SEL
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.