Ubriachi accoltellano il vicino di casa

Notte di paura in un condominio di via Crispi. Un 32enne è stato ferito ad una gamba con un fendente dopo che aveva chiesto ai vicini di non fare baccano. La polizia li arresta e sventa anche un furto in via De Sanctis

 

Notte di paura per un 32enne residente in via Crispi a Busto Arsizio. L’uomo, infatti, dopo aver sopportato il baccano dei vicini per alcune ore si è deciso ad andare di persona da loro per chiedere un po’ di rispetto della quiete ma come risposta ha ricevuto una coltellata alla gamba. A quel punto è scappato in casa e ha chiamato la polizia. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Busto Arsizio e gli agenti hanno trovato la porta di un appartamento aperta. All’interno c’erano due ecuadoriani di 45 e 50 anni in evidente stato di ubriachezza, al piano di sopra l’uomo che ha ricevuto la coltellata ancora sanguinante. Gli agenti hanno immediatamente disarmato i due ecuadoriani e, a fatica vista la resistenza opposta dai due, li hanno portati in commissariato. Il più giovane dei due è stato quindi arrestato e tradotto nel carcere di Busto Arsizio mentre l’italiano ferito è stato medicato in pronto soccorso con una prognosi di 7 giorni.

Sempre nella notte stessa gli agenti hanno sventato un furto in una villa di via De Sanctis, su segnalazione dei vicini che avevano sentito rumori sospetti. In due sono stati sorpresi mentre scavalcavano la recinzione dell’abitazione che avevano deciso di svaligiare per fuggire. Si tratta di un italiano di 47 enne e un 19enne di origini slave. Entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato e condotti presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.